Nuova vita ai tuoi arredi
La nostra casa è parte di noi e della nostra storia, e a volte è difficile separarsi dal vecchio arredamento.
Il nostro servizio di Restyling ti farà conservare tutta la bellezza dei tuoi mobili dandogli un nuovo look, scegliendo colori di tendenza o aggiungendo piccoli dettagli che ne valorizzano l’aspetto.
Restyling Cucina in Legno 1
Modifica della cucina con laccatura di ante e frontali, sostituzione del piano e delle maniglie, resinatura dello schienale e inserimento di luci LEDl sotto pensile.
Restyling Cucina in Legno 2
Laccatura ante e frontali con nuove guide e cerniere, sostituzione del piano in piastrelle con piano in legno massello resinato, nuova cappa e nuovi elettrodomestici. Poi grazie al nostro servizio Zero Pensieri – chiavi in mano, con i vari professionisti di nostra fiducia, ci siamo occupati della realizzazione dell’abbassamento in cartongesso con faretti incassati a filo e degli allacciamenti vari.
Restyling Cucina in Legno 3
Laccatura di frontali e ante, cambio colore dell’effetto muratura per un tono più soft, modifica della colonna frigo per inserirne uno a libera installazione, laccatura delle travi, nuova tinta alle pareti e aggiunta di luce LED sotto pensile.
Restyling Cucina in Legno 4
Laccatura di tutta la cucina con aggiunta di elementi vari per aumentare e gestire al meglio lo spazio, laccatura del tavolo e delle sedie.
Restyling Cucina in Legno 5
Laccatura di tutte le ante, i frontali, cambio colore dell’effetto muratura, cambio delle maniglie, sostituzione del top con uno in resina e schienale in resina e rame. Aggiunta di un bancone con top in legno naturale resinato, modifica del tavolo con panchetta, creazione di un separé in vetro con inglesina per dividere la cucina dal soggiorno.
Restyling Taverna
Una vera e propria trasformazione della stanza, dove sono state tolte le doghe in legno alle pareti e rimodernato il tutto con colori, luci e arredi dal gusto Shabby.